Mi è stato riportato che il nuovo miniSindaco del X Municipio ieri ha detto "Ridaremo dignità al Parco della Madonnetta!!!".
Buono. Ma siamo sicuri che il Parco della Madonnetta debba avere la patente di dignità dal PD romano? Io credo, smentitemi se sbaglio, che il Parco abbia sempre avuto la sua dignità e specialmente dopo le distruzioni di chi, senza dignità, lo ha distrutto.
Potrà il Pd romano in discontinuità col Pd dell'epoca di Marino Sindaco di Roma comportarsi in maniera degna nei confronti del Parco della Madonnetta.
Esatto...avete capito bene...chi è stato indegno è stato il Pd romano e non il Parco.
E oggi chi è stato indegno deve dimostrare di essere in grado di essere discontinuo col passato Deve riconoscere i suoi errori sulla gestione criminale del "Problema parco della Madonnetta". Deve comportarsi in maniera degna. Ci riuscirà? Riuscirà ad ammettere che la colpa della distruzione è stata del Pd dell'epoca Marino? E una volta, se succederà, che sarà stato ammesso il crimine sarà in grado di ridare alla cittadinanza il gioiello che aveva e a risarcire, non so come, chi ha investito la propria vita e i propri denari nel Parco?
Cari amici sono molto scettico. Nella campagna elettorale si è parlato solo di un possibile, ipotetico futuro del Parco senza mai avere il coraggio di ammettere le proprie colpe e senza mai dimostrare la volontà di "Risarcire"....Pelonzi escluso....
Nessun commento:
Posta un commento