mercoledì 13 ottobre 2021

La legge del parco della Madonnetta non perdona....da miracolati a traditori al nulla primordiale...

Finalmente, con enorme ritardo rispetto agli altri partiti, sono arrivate le preferenze a 5Stelle per il X Municipio.

Prima però vorrei condividere con chi mi legge l'enorme contentezza per il fallimento totale di un oramai exconsigliere comunale pentastellato: Nello Angelucci. L'insignificante ometto in questione, noto per le dimissioni da consigliere comunale per poter partecipare al bando per l'assegnazione di spazi pubblici a Piazza CapelVenere, ha raccolto come aspirante consigliere comunale ben 38 voti di preferenza. Non mi dilungo sull'opportunità politica e l'onestà di chi prima si dimette e poi a bando vinto, avete capito bene...bando vinto, si ripresenta per il Consiglio Comunale. Rifletto però sull'accaduto e cioè sul fallimento totale di un exconsigliere che, forse non lo sapevate, veniva a consolarmi e a promettere un suo immediato e concreto intervento per salvare il salvabile al Parco. Non è riuscito a fare nulla però lo spazio pubblico se  lo è pappato...ritorna al nullo cosmico..addio....

Ritornando al X Municipio è facile sparare sulla Croce Rossa ma è dovuto. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. 

Vero Di Pillo che da inconsapevole minisindaco del X Municipio hai raccolto poco meno di 400 voti?

Vero Allegrini che hai raccolto circa 170 voti di preferenza...un consiglio di istituto o una assemblea di condominio. Le tue continue denigrazioni e diffamazioni sul mio conto ti sono valse questo fallimento. Se fossi stato onesto e avessi riconosciuto la tua totale incapacità e inettitudine credo che avresti raccolto di più. Ma cosa si può volere da un voltagabbana come te...nulla...il nulla cosmico nel quale sei ritornato.

Dovrei parlare poi di tale Filomena Cotti Zelati che nemmeno col doppio cognome è riuscita a superare le 70 preferenze...voglio vedere come andrai in giro per il Villaggio ora che ritornerai a fare la massaia.

La legge del Parco ha colpito e continuerà a colpire tutti quelli che lo hanno tradito...


Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/