Avrei voluto scrivere un commento sotto un post di Pietro Calabrese ma poichè in un post precedente gli avevo ricordato i suoi impegni per il parco della Madonnetta ho scoperto di essere stato bannato dal suo profilo.
Pazienza. me ne farò una ragione.
Uno che è stato , a sua insaputa, consigliere comunale e poi Assessore alla Mobilità e poi ViceSindaco di Roma che poichè gli ricordo una delle ragioni che hanno causato la sua recente trombatura per le elezioni di domenica scorsa che invece di riconoscere i suoi errori mi banna. E che altro avrebbe potuto fare?
Riconoscere che i poco più di 300 voti di preferenza che ha raccattato domenica scorsa sono il risultato plastico della sua incapacità...ad esempio...
Caro Pietro, avevi vinto alla lotteria e invece di lavorare con umiltà e modestia, visto la competenza ti mancava, ti sei gonfiato e ti atteggiavi a grande statista.
Ti ho ricordato gli impegni per il Parco poichè li avevi presi nei primi giorni della sciagurata consiliatura della Sindacainconsapevole. In quei giorni dove sembravi credibile e veramente interessato alle sorti della città. Nulla di tutto questo e ora ne paghi le conseguenze. Ritorna nel nulla cosmico dal quale provieni. Peccato la tua veloce apparizione sulla scena politica ha lasciato danni incalcolabili....
Nessun commento:
Posta un commento