5) Il Bando originario (Delibera CC 84/98, Delibera CC 169/95 …) prevedeva nel caso del PVQ Parco della Madonnetta, , di effettuare il collaudo a spese dell’amministrazione entro 6 mesi dalla fine dei lavori, e che IL BENE IMMOBILIARE SAREBBE TORNATO BENE INDISPONIBILE DEL COMUNE (“PATRIMONIO INDISPONIBILE DELLA CONCEDENTE”) SOLO DOPO IL COLLAUDO E (all’art. 22 della Convenzione) “CON SPECIFICO VERBALE DI CONSEGNA DA REDIGERSI IN CONTRADDITTORIO TRA LE PARTI”. Il collaudo al PVQ Parco della Madonnetta -sebbene ripetutamente richiesto dal 2008 dal concessionario- non è mai stato effettuato dal Comune. Essendo il PVQ Madonnetta il fiore all’occhiello, supponiamo che i collaudi manchino anche negli altri PVQ revocati.
Domanda: PERCHÉ IL COMUNE HA DI FATTO PRETESO DIRIPRENDERSI LE STRUTTURE DEL PVQ MADONNETTA, PUR MANCANDO IL COLLAUDO E RELATIVO VERBALE DI CONSEGNA??? A quale normativa si fa riferimento?
Risposta:a nessuna normativa. Il collaudo non è stato fatto perchè il comune,che lo aveva come obbligo, non aveva i soldi per farlo. Hanno provato ad addossarcelo a noi come tutte le altre cose come la Fidejussione con la Sic, il costo delle commissioni di vigilanza, il costo della fidejussione della Bcc è così via. Oltre a non aver fatto il collaudo non è stato fatto neanche un verbale in contraddittorio. Il 15 settembre 2015 sono venute le squadracce comunali a terrorizzare gli affittuari e i frequentatori del centro sportivo senza neanche convocarmi. Sono diventato "irreperibile" secondo loro. In realtà hanno fatto un gioco sporco delegittimandomi e infangando il mio operato.
Domanda: esiste un altro contratto o documento che subentra a quel vincolo e prescrizione e che governa la materia?
Risposta: nulla di nulla. Esercizio arbitrario della forza e di potere. Abuso di ufficio. Forti con i deboli. Perchè non se la prendono con quelli che" li c'è la malavita...."chiacchiere da bar....
Nessun commento:
Posta un commento