LE SCHEDE CONSULTATE SUI PVQ REVOCATI PRESENTANO DATI CLAMOROSAMENTE ERRATI. In Particolare la scheda PVQ 13/8 P.d.z. 8 Madonnetta presenta grossolanità macroscopiche ai punti “costo finale”, superficie lorda massima consentita” Delibera CC 169/95… etc.etc.
Domanda: CHI HA REDATTO LE SCHEDE, chi è l’impiegato che ha immesso i dati errati?
Risposta: mi piacerebbe veramente saperlo considerato quanto costa mensilmente l'ufficio che servisse almeno per rioslvere invece che a distruggere...
Domanda: perché nelle schede le valutazioni sono solo sul Patrimonio Immobiliare e non sul Servizio Pubblico, sulla fruizione del verde e sul benessere erogato ai cittadini? Erano le prescrizioni del Bando originario e quindi dovevano essere oggetto di schedatura e valutazione. I costi del servizio pubblico sono determinanti al fine di qualsiasi valutazione economica. Perché non è stato fatto?
Risposta: per gli uffici i PVQ sono sempre stati considerati solo ed esclusivamente per il punto di vista costruttivo. Il servizio pubblico non è mai stato considerato se non addirittura è stato sbeffeggiato chi ci teneva. Il verde è servito solo per far lavorare amici e amici degli amici con imposizioni assurde come quella di mettere a dimora piante di alto fusto. la cura del verde non è stata mai un problema e ne è la prova la situazione generale del verde dei PVQ meno qualche eccezione spesso, però ben curata solo perchè di pertinenza di attività commerciali. Lo squilibrio di ben 130.000€ che penalizza il Parco della Madonnetta sui costi di manutenzione è stato sempre banalizzato.
Nessun commento:
Posta un commento