Il nostro prode continua imperterrito nella sua quotidiana ricerca di giustificazioni al suo, e dei suoi sodali, folle operato.
Il nuovo post si riferisce al bando della storica piscina della Garbatella.
Secondo il nostro prode la lazio Nuoto avrebbe perso per propri demeriti il bando della piscina. Strano visto che ha preso 50 punti su 50 nell'offerta tecnica ma, purtroppo, si è vista superare da una società costituita da pochissimo tempo proprio per partecipare la bando, nell'offerta economica e non per 2 spicci. L'offerta vincitrice è stata, infatti, del doppio della Lazio Nuoto. Il doppio! Aveva offerto troppo poco la lazio o hanno offerto troppo i vincitori? Lo vedremo.
Sempre secondo il nostro prode la lazio Nuoto non è riuscita a presentare un'offerta per il bando della piscina di Via Taverna. Forse intendeva fare il gioco delle 3 carte?
Sempre secondo il nostro prode la Lazio si è vista revocare la concessione della piscina comunale di Tivoli. E allora? Cosa gliene importa al nostro prode?
Le farneticazioni continuano per difendere la società vincitrice. Non è una società "fantasma" e questo è vero. E' regolarmente costituita e, sempre secondo il nostro prode, fa parte di un gruppo societario che gestisce altre piscine. Gruppo societario? Che significa? E' regolarmente costituito? e quel nome "Maximo" ricorda la tristemente famosa storia dei Punti Verdi Qualità e uno strano bando di assegnazione.
Come al solito la pezza è peggio del buco....
Nessun commento:
Posta un commento