domenica 14 marzo 2021

Solo uomini "veri" chiederebbero scusa...ominicchi del Pd

 E' di oggi un post del PD romano dove viene riconosciuta una "responsabilità politica" su ciò che accadde al Parco della Madonnetta con il Sindaco Marino. Un partito serio non avrebbe aspettato 6 anni e mai lo avrebbe fatto sotto elezioni e dopo la tragica scomparsa di Riccardo, Un Partito serio avrebbe fatto i conti con ciò che accadde con Marino Sindaco dopo averlo cacciato davanti a un Notaio. Un Partito serio avrebbe chiesto scusa a chi è stato rovinato da quella Memoria di Giunta e avrebbe chiesto scusa ai cittadini che da un giorno all'altro si videro negare quel bene pubblico essenziale.

E' facile riconoscere la "responsabilità politica" in un paese dove la "responsabilità penale" dei politici e dei dirigenti comunali non viene mai perseguita. Troppo facile.

Una sola cosa avrebbero dovuto fare. Non l'hanno fatta, anzi. Stanno cavalcando in maniera vergognosa, ancora una volta, il Parco della Madonnetta all'avvicinarsi delle elezioni.

E tra quelli che lo fanno c'è qualcuno che si dovrebbe vergognare. Qualcuno che mi si diceva amico e che oggi mi sta calpestando. Chi ha combattuto insieme a me non dovrebbe cavalcare il Parco. Non lo dovrebbe fare se milita nel PD. Non lo dovrebbe fare se prima il PD non chiederà scusa e si prenderà la responsabilità, quella vera, quella che si dichiara guardando negli occhi chi hai distrutto!

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/