martedì 9 marzo 2021

La politica degli schizzi di merda...

I pentastellati hanno imparato velocemente come agire in politica prendendo esempio dalla politica che li ha preceduti. In più i pentastellati hanno ben chiaro come usare il web del quale sono figli.

Il gioco è semplice. Quando non riesci a mantenere gli impegni basta dare il via a una campagna di delegittimazione e ricoprire di infamie chi sperava che le promesse potessero essere esaudite. In questo hanno avuto, nel caso del Parco della Madonnetta, insegnanti eccezionali in buona parte dei dirigenti del PD.

Il fallimento della politica grillina sul Parco è, purtroppo in questi giorni dopo la tragedia della morte di Riccardo, davanti agli occhi di tutti. Anni e anni di nulla che hanno portato alla distruzione di un gioiello. Come giustificano il loro nulla di questi anni? Con una campagna di  falsità nei miei confronti ad uso e consumo dei propri tifosi.

"Al parco c'era la mafia!" E' vero. Andando contro i miei interessi sono stato il primo a denunciare la presenza di una persona coinvolta in Mafia capitale nella compagine societaria di una delle diverse associazioni sportive presenti nel centro sportivo. L'allora Dirigente a capo dei Punti Verdi Qualità a seguito della mia denuncia chiuse il centro sportivo dopo aver tentato di mettersi d'accordo proprio con quell'associazione sportiva per scalzarmi dalla gestione. Chiunque altro nei miei panni si sarebbe messo d'accordo con quell'associazione sportiva ai danni del comune. Io non lo feci perchè sono una persona onesta e coerente. Forse non tutti sanno che nel 2009 denunciai alla stampa(Repubblica) le vessazioni alle quali venivo sottoposto dall'allora Dirigente a capo dei Punti Verdi Qualità.

"Al parco ci sono abusi edilizi!" Falso, falsissimo e certificato dalla Dirigente a capo dell'Urbanistica del Comune di Roma che addirittura dice che è stato costruito meno del consentito. Chissà poi perchè questi presunti abusi vengono contestati all'unico vero punto verde qualità e non a quelli dove sorgono MCDonalds, Centri Commerciali, Sale slots e dove il verde è disegnato?

Cari grillini che, oltre agli schizzi di merda cercate anche di intimidire quei pochi valorosi e coraggiosi attivisti dell'Associazione SalviamoilparcodellaMadonnetta sapete che questi metodi sono metodi "Mafiosi"? Ma non vi vergognate? E sapete, anche, che attaccare in gruppo una persona ricorda dei metodi "Squadristi"? Ma non vi vergognate?

Tutti questi anni persi che hanno portato alla distruzione del parco sono dovuti solo ed esclusivamente alla totale incapacità grillina ad affrontare un problema serio e complesso come quello del parco e a una classe amministrativa pessima, ignorante, incapace e inetta.

Ora chi lo ha distrutto dice di avere una soluzione. La soluzione non c'è quando c'è una morte. Il parco è morto e chi ancora fa passerella sul parco è un avvoltoio.

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/