mercoledì 24 giugno 2020

PAOLO FERRARA NON TI NASCONDERE!!!!

ALMENO AVESSI IL CORAGGIO DI GUARDARMI NEGLI OCCHI....
Questo è un post dell'allora Consigliere Municipale poi, grazie anche alla sua "vicinanza" alle problematiche del Parco della Madonnetta, Consigliere Comunale più votato e poi Capogruppo 5 Stelle fino allo Scandalo De Vito - Parnasi - Lanzalone.
3.400 visualizzazioni nel periodo in cui si raccoglievano le 12.500 firme per la Delibera di Iniziativa Popolare della quale si fece promotore e che poi, una volta eletto, sconfessò.
Leggere oggi, dopo la distruzione totale del Parco per l'inefficienza e l'inettitudine di chi ha governato negli ultimi anni Roma è tristissimo. Ci fa pensare di aver avuto a che fare con una persona che ha una doppia personalità.
Allora riconosceva la "PUBBLICA UTILITA' E LA VIRTU'" al Parco e al suo Concessionario...
Allora diceva che i buoni esempi sono stati scavalcati da scelte scellerate di amministratori incompetenti e/o collusi col malaffare...
Allora diceva che "la politica dovrebbe essere più attenta"...
e ancora che  "la virtù consiste nel far del bene e il Parco della Madonnetta fa del bene" e che il "suo gestore ha trovato l'energia per sradicare un vizio diffuso...."
Oggi cosa dice Paolo Ferrara?
Oggi come giustifica Paolo Ferrara ciò che è accaduto al Parco?
Oggi come si giudica Paolo Ferrara? Un amministratore scellerato o un colluso col malaffare?
Oggi come valuta Palo Ferrara la sua capacità di politico di "essere più attento"?
Ciò che è accaduto è inverosimile....
Subito dopo le elezioni comunali che videro la vittoria del 5 Stelle tutto ciò che in campagna elettorale sembrava possibile è diventato per manifesta incapacità impossibile.
La Delibera di Iniziativa Popolare è stata bocciata per dei pareri degli uffici che il Paolo Ferrara preelezioni avrebbe denunciato a gran voce e che invece il Paolo Ferrara postelezioni ha accettato passivamente.
Quando venne bocciata la Delibera venne approvato un Ordine del Giorno presentato dai consiglieri grillini che se fosse stato applicato sarebbe stato risolutivo. Ancora una volta gli uffici furono contrari e addirittura ci venne chiesto in cambio di una pronta applicazione dell'Ordine del Giorno di non denunciare gli uffici stessi. Non li denunciammo e l'Ordine del Giorno mai venne applicato.
Di fandonia in fandonia si è arrivati alla distruzione di tutto senza nessuna giustificazione.
Oggi rifletto sulla mancata approvazione della Delibera o delle varie Ipotesi di Soluzione da me proposte all'Amministrazione con ultima la possibilità della gestione di un grande gruppo inglese del centro sportivo. Nulla è stato fatto. Se una di queste possibilità fosse stata presa in considerazione il parco esisterebbe ancora nel suo splendore.
PERCHE' E' ACCADUTO TUTTO QUESTO?
E' possibile che l'uomo Paolo Ferrara non abbia il bisogno di spiegarmelo? Sono anni che è scomparso e che per giustificare l'accaduto si nasconde dietro fandonie e silenzi.
HA FORSE SCOPERTO CHE IL PARCO NON ERA VIRTUOSO COME CREDEVA?
HA FORSE SCOPERTO CHE IL GESTORE NON ERA VIRTUOSO COME CREDEVA?
HA FORSE SCOPERTO CHE IL PARCO NON FACEVA DEL BENE?

UOMO PAOLO FERRARA DIMMELE IN FACCIA QUESTE COSE....NON TI NASCONDERE....e con te i tuoi TIFOSI che per giustificare la TUA incapacità a governare mi hanno denigrato in ogni maniera.

HAI COMMESSO UN GRANDE ERRORE ACCETTANDO PASSIVAMENTE L'OPERATO IRRESPONSABILE DEGLI UFFICI CHE SE AVESSERO ACCETTATO LE MIE PROPOSTE AVREBBERO DOVUTO RICONOSCERE LE LORO COLPE E PER MANCANZA DI CORAGGIO LE LORO COLPE SONO DIVENTATE LE TUE...

Ricordo ancora quella mattina quando venisti al Parco e sotto un ulivo secolare mi dicesti "Andrea io voglio e devo fare qualcosa per il Parco....che ne pensi di una Delibera di Iniziativa Popolare?".....da lì poteva iniziare una grande storia di politica partecipata e invece è iniziata la fine....

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/