Cosa fareste voi se dopo 15 anni la vostra banca vi dicesse che, per giustificare i tassi esosi, il mutuo che hai contratto con loro non è un mutuo ma un "altro finanziamento a breve termine e a medio e lungo termine"?
Cosa fareste voi che avete "dovuto" stipulare quel mutuo accettando condizioni esose e vessatorie senza poter battere ciglio?
Cosa fareste voi che non avete potuto ricontrattare quel mutuo perché il Comune che è il proprietario delle opere pubbliche che hai costruito mettendoci 4.000.000€ tuoi diceva che non aveva la capacità per implementare la fidejussione a garanzia che poi abbiamo scoperto essere inesistente?
Cosa fareste voi se il vostro consulente viene apostrofato con un "tale?
Cosa fareste voi se il consulente del Credito Sportivo è un Direttore Superiore della Banca d'Italia che è l'organismo che stabilisce i tassi di riferimento?
Cosa fareste voi se nella memoria difensiva il Credito Sportivo cita un articolo dell'ultima erogazione del mutuo asserendo che recita cose che non vi sono presenti?
Cosa fareste voi se, sempre nella memoria difensiva il Credito Sportivo si dice che il tuo Fondo di Garanzia e Solidarietà ti sarebbe stato restituito a collaudo effettuato e tu sai che questa è una menzogna totale e comunque questo cavolo di collaudo sono 8 anni che lo aspetti?
Cosa fareste voi quando il Credito Sportivo cita la Convenzione a 3 tra il Credito Sportivo stesso, il Comune e la Banca di Credito Cooperativo di Roma solo nelle parti a suo vantaggio tacendo se non stravolgendo le parti a suo svantaggio?
Cosa fareste voi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale
http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/
-
Sport e attività fisica in Italia: i numeri del Piano Nazionale per la Promozione dell’Attività Sportiva Il Piano Nazionale ha diffuso l...
-
Esiste un documento del dicembre 2016 che recita "dall'esame della documentazione fornita e dalle verifiche effettuate in relazion...
-
Aree verdi, testimone minacciato per far ritirare le denunce [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] [Co...
Nessun commento:
Posta un commento