Scrivo in merito al comunicato stampa di Peciola e Cesaretti sulle cooperative sociali non pagate dalla fallita Edilhouse per lavori effettuati al PVQ Kolbe.
Plaudo anch’io all’interessamento dell’Ass.Marino e spero che si possa trovare in tempi brevi una soluzione…..ma una soluzione bisognerebbe trovarla anche per tutti gli altri problemi dei PVQ.
Sono Andrea Ciabocco, concessionario del piu’ grande PVQ di Roma,il Parco della Madonnetta….21 ettari di verde a disposizione dei cittadini….il 20 aprile 2011,un anno prima dell’esplosione della nota vicenda giudiziaria io avevo denunciato su Repubblica il malaffare pagandone poi per l’anno seguente conseguenze indicibili con l’Arch. Volpe mio RUP che mi querelò per diffamazione insieme ad Antonio Lucarelli.
Dico queste cose per inquadrare la questione e per far comprendere quanto fossero grandi le mie aspettative con l’avvento della giunta Marino……
Sono passati mesi e mesi ma al di là di qualche colloquio amichevole ora con l’Ass.Marino ora con Enzo Foschi …nulla di piu’….
Sono importanti i lavoratori delle coop.sociali che non ricevono lo stipendio a causa del comportamento “illecito” di un’impresa…..vogliamo parlare di tutti i nostri dipendenti che a causa di problemi “strutturali” esistenti nel progetto PVQ fin dall’inizio e dei problemi seguenti le vicende giudiziarie del marzo 2012 che hanno portato a un “blocco” amministrativo totale prima con l’Ufficio di Scopo diretto dall’Avv. Raimondo poi con la “normalizzazione della dott.Bisanzio per arrivare all’ultimo mese col Capufficio Rossetti…..sono accomunati alle nostre insicurezze?
Speravamo in tanti che la nuova amministrazione avrebbe prontamente messo in piedi una struttura adeguata per affrontare una volta per tutte i nostri problemi, quelli dei nostri dipendenti e quelli delle migliaia di persone che ogni giorno fruiscono dei parchi messi a loro disposizione.
Nulla è stato fatto…..noi continuiamo ad dover affrontare da soli la difficoltà a far fronte al pagamento delle rate di mutuo acceso per la costruzione dopo aver sborsato oltre il 25% dell’investimento per poter accedere ai finanziamenti.
Si continua a parlare dei PVQ solo per il malaffare e mai si è provato a immedesimarsi nella situazione degli imprenditori onesti, la maggior parte, che sono abbandonati da tempo al loro destino.
Ognuno di noi ha problemi diversi causati spesso dalle lungaggini burocratiche e dalla difficoltà della materia in questione.
Tutti stiamo subendo la difficile situazione economica non potendoci mai appoggiare al Comune che si ricorda di noi solo ed esclusivamente quando non riusciamo a pagare rate del mutuo…senza mai cercare di comprendere le ragioni che ci hanno portato in questa situazione di difficoltà…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale
http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/
-
Esiste un documento del dicembre 2016 che recita "dall'esame della documentazione fornita e dalle verifiche effettuate in relazion...
-
QUESTO E' L'ARTICOLO INTEGRALE DI CORRADO ZUNINO SU REPUBBLICA DEL 18/12/2015. L'EX SINDACO MARINO CI DOVREBBE SPIEGARE C...
-
Sport e attività fisica in Italia: i numeri del Piano Nazionale per la Promozione dell’Attività Sportiva Il Piano Nazionale ha diffuso l...
Nessun commento:
Posta un commento