domenica 8 gennaio 2017

I PVQ sono il vero bottino di Roma, sui PVQ saltano i bilanci… il Parco Aldo Ciabocco è fondamentale per trovare una soluzione al bilancio per Roma!

I PVQ sono il vero bottino di Roma, sui PVQ saltano i bilanci… il Parco Aldo Ciabocco è fondamentale per trovare una soluzione al bilancio per Roma!
Il “pacco” era pronto da tempo caro Andrea, da quando si sono accorti che il PVQ non era di 4, neanche di 7… bensì di 21 ettari! Una svista imperdonabile per il cartello calcestruzzo. E’ da allora che tramano per rubartelo! Il Piano era perfetto e ancora continua. A Roma, Il bottino dei PVQ era un bottino a ricarica, dove spesso era bancomat di malavita, tranne il tuo e pochi altri. Se uno dei bancomat saltava, pazienza tanto si era già fatto bottino! E’ per questo che a nessuno è mai importato capire e mettere le mani sul problema PVQ. Non lo ha fatto nessuno, tantomeno Sabella e la sua sbandierata legalità. La legalità è applicare la legge con distinzione, non è bombardare indiscriminatamente o raccogliere all’ammasso. Non è legale! Tantomeno è giustizia! Nella Memoria di Giunta di Marino, tra i revocati comparivi anche tu, nella lista dei ladroni, come li ha definiti quello scienziato di Marino. Sabella piangeva di fronte al Comitato, non capendo l’errore… intanto eri lì dentro e da quel momento è partito l’inferno! Tronca ha continuato con una delibera che garantiva gli uffici ed il bottino! Passo dopo passo verso il bottino!
Inutile dire che prima il diavolo aveva preparato bene tutti i passaggi. Strozzinarti con un mutuo usurario (4,25%) e non passarti alla seconda convenzione (0,9%), negarti di rinegoziare il mutuo, non accettare il riequilibrio del Piano Economico Finanziario, vessarti di oneri e gabelle, non fare il collaudo… nel frattempo il cartello calcestruzzo incassava altrove, garantito dallo Stato! Ma si preparavano anche altre trappole. La proposta di modifica al PRG che prevedeva il tuo Parco come “ambito da pianificare” è del 2012. Nel 2012 il tuo PVQ già non compariva sulle carte di PRG e –tòh che distrazione!- neanche come verde… ossia non compariva né verde, né PVQ. Ossia il PVQ non era stato censito neanche dal Comune, che ne era stato il committente, nonché proprietario. Tutto è stato un elenco di passaggi chiave per garantire il bottino al cartello calcestruzzo. Ogni “errore” dell’Amministrazione era un passaggio fondamentale. Come qualcuno ha scritto: la mafia usa i cretini… in questo caso, la mafia ha usato gli ignavi, oltre ai criminali! Oggi, nella catasta di errori ci sono carte urbanistiche ingarbugliate, che non riportano i PVQ, che non vedono le destinazioni precedenti, che sovrappongono “cecate” nuove prescrizioni; quella idrogeologica è ancora più bislacca! Tutte pulci al bottino. Tutte variabili al bottino.
Le macerie del Centro Sportivo sono il controaltare alla nuova soluzione comica del M5S: un nuovo bando europeo!!! Ossia, scurdammoce o passato, abbiamo le macerie, ci salverà il bando europeo! …forse però, ironico, hanno detto che puoi partecipare! Sul Parco Aldo Ciabocco PVQ Madonnetta, ci hai messo l’idea, lo hai costruito, gestito, ci hai messo 6milioni, sei stato torturato dai malavitosi e dai cretini… e al posto di fare giustizia, questi scienziati propongono –dopo le macerie fatte durante la legislatura 5stelle! CON DUE PROPOSTE INASCOLTATE E DERISE PER SALVARE IL PARCO PRONTE E CONFEZIONATE DA UN ANNO!!!- UN Bando Europeo!!! Berdini si gioca la carta del bando europeo??? Spero sia una boutade di Paolo Ferrara e Nello Angelucci. Peccato che de Vito abbia come consiglieri gli uffici che hanno intenzionalmente ammazzato parco e concessionario… peccato!
Faccio una previsione della prossima mossa: Il M5S a Roma cade a giorni! Non hanno fatto nulla, quindi tutte le premesse al bottino rimangono. Arriverà un nuovo commissario, che sarà il dittatore di turno e assicurerà il bottino! Tutti gli “errori”fatti dall’amministrazione e condonati sono le premesse giuste della truffa! Le macerie sono la premessa di marketing per fare un nuovo bando che salverà il parco dall’incuria (lo slogan è già pronto)! I cittadini stressati saranno contenti! Tu sai fottuto dal sistema e da questi delinquenti!
L’ennesima pagina pirandelliana di storie viste e riviste in Italia. I gargarozzoni sono un virus letale!

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/